Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il messaggio di Bianchessi alle giovanili: “Mi auguro un 2023…”

Mauro Bianchessi
Mauro Bianchessi ha voluto augurare personalmente buon Natale e buon anno a tutto il settore giovanile, maschile e femminile: il messaggio

redazionecittaceleste

Il settore giovanile della Lazio sta intraprendendo un percorso di crescita, a partire dalla Lazio Primavera passando per le categorie inferiori. Il 2022 sul campo si è chiuso e ora è tempo di ricaricare le energie per ripartire nel 2023. Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile biancoceleste, si è congratulato con i giovani biancocelesti per la grande stagione, augurando loro buone feste nel periodo natalizio.

Questo il messaggio inviato da Bianchessi a tutto il settore giovanile biancoceleste, sia maschile che femminile: "Cari ragazzi e ragazze, ci apprestiamo ad accogliere il Santo Natale e la fine del 2022. È stata una grande stagione per il nostro settore giovanile sia maschile che femminile dove abbiamo ottenuto ottimi risultati a livello nazionale raggiungendo piazzamenti dove mai in passato si era arrivati. Rimane il rammarico che avremmo potuto far di più se avessimo osato di più . Il 2023 mi auguro, ma ne sono sicuro, miglioreremo ancora con la nostra volontà, con la nostra mentalità, con il sacrificio, per ottenere i traguardi migliori sia a livello di squadra sia a livello individuale. Auguro con grande affetto a voi e alle vostre famiglie che fanno enormi sacrifici per supportarvi un felice Santo Natale e un fantastico nuovo anno. Fiero di Voi. Mauro Bianchessi"