Un nuovo innesto in casa Lazio. Questa volta non si parla di un giocatore. Il nuovo elemento dello staff biancoceleste è Alberto Bianchi. Il suo ruolo sarà quello di club manager, con il compito di fare da collante tra spogliatoio e società. Alberto Bianchi è un fedelissimo del nuovo ds Angelo Fabiani. Proprio con lui era infatti arrivato lo scorso anno, occupandosi del settore giovanile fino a diventarne direttore tecnico. Manterrà ora parte dei ruoli, ma Lotito sta lavorando anche all'inserimento di nuove figure in organico.
news
Lazio, scelto il nuovo club manager: è un uomo di Fabiani
Bianchi ha superato quindi la concorrenza di un suggestivo - ma solo ipotizzato - ritorno di Angelo Peruzzi nel suo vecchio ruolo, così come quella di Stefan Radu. La scelta è finita su una figura meno impattante a livello mediatico, ma già inserita nei meccanismi societari e in grado di svolgere diverse mansioni. Bianchi avrebbe addirittura già preso possesso del suo nuovo ruolo: era infatti con la squadra a Lecce e nuovamente in panchina contro il Genoa. Per ora non sono arrivati comunicati ufficiali da parte della Lazio e non è detto che ne arriveranno. Ma Bianchi, un passato da difensore tra Ascoli, Spezia e Salernitana, ha già preso possesso del suo nuovo ruolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA