La Lega Serie A ha annunciato i candidati al premio 'Player of The Month' per il mese di maggio. Tra i sei calciatori in lizza ne figura anche uno della Lazio, Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio, pedina preziosa per Sarri, si è confermato un elemento importante anche per Igor Tudor che gli ha ritagliato tanto spazio, spesso in uscita dalla panchina. L'ex nerazzurro nell'ultimo mese si è tolto la soddisfazione di timbrare due volte il tabellino, in entrambi i casi da subentrato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, un biancoceleste tra i candidati al giocatore del mese in A: i dettagli
La Lega Serie A ha annunciato i candidati al premio di 'Player of The Month' per il mese di maggio: presente un calciatore dei biancocelesti
Prima con il gol del momentaneo 1-2 a Monza, su un regalo della difesa brianzola, poi chiudendo i conti all'Olimpico siglando il 2-0 contro l'Empoli nel giorno dell'anniversario Scudetto. Due reti che incrementano il bottino stagionale in Serie A a 6 gol - miglior stagione dal punto di vista realizzativo. Il centrocampista si è poi distinto tra i più positivi anche nell'ultimo turno di campionato, nella gara giocata dal 1' al 90' da ex contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA