Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, c’è un biancoceleste tra i convocati di Ungheria-Italia

Provedel in Azzurro
Nonostante il forfait di Immobile e la tribuna per Cancellieri, c'è comunque un giocatore della Lazio nella convocazione dell'Italia

redazionecittaceleste

Tutto pronto per l'ultima giornata di Nations League. Dopo la vittoria contro l'Inghilterra, l'Italia si giocherà l'accesso alle final four di Lega A contro la rivelazione Ungheria di Marco Rossi. Per gli azzurri sarà in parte un'opportunità di riscatto che però non sostituirà la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale. Mancini con ogni probabilità confermerà il modulo visto venerdì sera a San Siro e in attacco con Raspadori dovrebbe spuntarla Gnonto su Scamacca.

Di certo non ci sarà Immobile, rientrato nella Capitale e del quale ieri ha parlato così il ct azzurro in conferenza stampa: "Ciro è stato bravissimo a stare con noi ma stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa anche perché non si allenava da tre giorni. Dispiaceva a lui e a noi, sarebbe rimasto volentieri come è rimasto con noi anche durante la prima partita. Ha voluto provarci, ma non si poteva rischiare». Inutile forzare la mano, meglio essere lungimiranti". Ci sarà comunque un biancoceleste nella convocazione di Mancini. Si tratta di Ivan Provedel. Il portiere della Lazio dopo aver visto la sfida contro l'Inghilterra dalla panchina, con l'Ungheria avrà il numero 21 e prenderà il posto di Vicario rispetto all'ultima sfida come seconda riserva di Donnarumma. Niente da fare invece per Cancellieri, ancora in tribuna.

Ivan Provedel

Ecco tutti i convocati dell'Italia:

Portieri - Donnarumma (1), Meret (12), Provedel (21).

Difensori -Di Lorenzo (2), Dimarco (3), Toloi (4), Luiz Felipe (5), Acerbi (15), Mazzocchi (17), Bonucci (19), Bastoni (23).

Centrocampisti - Pobega (6), Frattesi (7), Jorginho (8), Esposito (13), Grifo (14),Cristante (16) , Barella (18);

Attaccanti -  Scamacca (9), Raspadori(10), (11) Gnonto (11), Gabbiadini (20), Zerbin (22).