Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bielsa libera Vecino dalla Nazionale: pronto a rientrare a Formello

Vecino
Il cittì uruguagio ha deciso di sfoltire l'organico in vista dell'amichevole contro la Costa d'Avorio: Vecino torna in anticipo a Formello
Stefania Palminteri Redattore 

La nuova Lazio di Igor Tudor continua ad allenarsi a ranghi ridotti a Formello. Il nuovo tecnico biancoceleste sta sfruttando la sosta delle Nazionali per cercare di infondere le proprie idee di gioco ma non può contare sulla presenza dei calciatori impegnati con le rispettive selezioni. Tra questi anche Matias Vecino, convocato dall'Uruguay di Bielsa per il giro di amichevoli in vista della Copa America. La nazionale celeste è partita per la Francia, in direzione Lens dove sfiderà in amichevole la Costa d'Avorio.

Il ct, però, ha deciso di sfoltire il gruppo di calciatori a sua disposizione, facendoli rientrare in anticipo nei loro club di appartenenza. Come si legge dal comunicato dei canali ufficiali della Nazionale uruguaiana sono in cinque i calciatori 'liberati' da Bielsa, tra questi anche Vecino. Il centrocampista biancoceleste si prepara così a fare rientro anticipato a Formello, dove potrà conoscere Tudor e iniziare a lavorare con il nuovo allenatore in vista del finale di stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.