Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, fino a martedì i biglietti per Cluj. Da oggi inizia la vendita per la Samp

Ciro Immobile in Sampdoria-Lazio
I tifosi avranno tempo fino a martedì prossimo per acquistare i biglietti per la trasferta in Romania. Da oggi disponibili quelli per la Samp

redazionecittaceleste

Continua il ritmo serrato del calendario. Dopo la vittoria di ieri, i biancocelesti devono già guardare alla sfida di domenica (ore 15:00) che vedrà la Lazio impegnata in trasferta contro la Salernitana. Il match si disputerà però senza la presenza dei tifosi biancocelesti dopo le decisioni dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Potranno essere presente invece i tifosi nella trasferta di giovedì prossimo in Romania, dove la squadra di Sarri si giocherà il passaggio agli ottavi di Conference League. In questo senso, allora, sono ancora in vendita i biglietti per la trasferta europea. I tifosi avranno tempo fino alle ore 10:00 di martedì 21 febbraio per acquistare il proprio biglietto, soltanto online tramite il sito di Vivaticket, al prezzo di 7,50 euro più i costi di commissione.

Soprattutto, però, saranno a breve in vendita anche i biglietti per assistere alla gara successiva a alla trasferta in Romania. La società biancoceleste ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che a partire dalle ore 15:00 di oggi, venerdì 17 febbraio, saranno in vendita i tagliandi per la sfida di campionato tra Lazio e Sampdoria. Il match si giocherà lunedì 27 febbraio alle ore 20:45. I settori della Curva Nord, Distinti Nord Est e Ovest e la Tevere Parterre Laterale non saranno in vendita in quanto esauriti con gli abbonamenti. I prezzi per la sfida contro i blucerchiati andranno dai 25 euro dei Distinti Sud Est e della Curva Maestrelli fino ai 70 euro della Monte Mario.