- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio sta facendo i conti con il blocco del mercato ed in questa sessione estiva non potrà operare in entrata. Per questo motivo, la società biancoceleste sta seriamente pensando di cercare il profilo giusto per Sarri tra gli svincolati. Il nome che più intriga il tecnico toscano è quello di Lorenzo Insigne, già allenato ai tempi del Napoli.
C'è, però, da fare una considerazione: con le nuove regole non verrà più preso in considerazione l'indice di liquidità, ma l'unico parametro da rispettare sarà il costo del lavoro allargato. Quest'ultimo andrà sistemato nella trimestrale del 30 settembre, poiché sarà preso in considerazione dal nuovo organo di controllo dei conti (al posto della Covisoc) per decidere se il blocco dovrà continuare o meno.
Nel caso in cui questo parametro sarà stato sistemato soltanto in parte dalla società biancoceleste, c'è la possibilità che durante il mercato di gennaio si possano effettuare acquisti soltanto a parametro zero. Inoltre, questo vuol dire che la Lazio non potrà ingaggiare svincolati tra novembre e dicembre. Detto ciò, Insigne ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA