news

Lazio-Bodo/Glimt: più di mille tifosi norvegesi attesi all’Olimpico

Bodo/Glimt-Lazio
in occasione del ritorno dei quarti di finale di Europa League, Lazio-Bodo/Glimt, i norvegesi non saranno soli: più di mille tifosi presenti
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Domani la Lazio scenderà in campo per affrontare il Bodo/Glimt: il match sarà valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti sono chiamati a compiere una vera e propria impresa: mai nella storia europea il club capitolino ha recuperato due gol di svantaggio nella fase a eliminazione diretta.

D'altro canto, anche i tifosi scandinavi potrebbero assistere ad un pezzo di storia del loro club. Il Bodo/Glimt, infatti, non è mai riuscito a raggiungere il traguardo delle semifinale di Europa League. Nè tantomeno non è mai riuscito a superare il turno con una squadra italiana. Dall'ultimo precedente all'Olimpico, contro la Roma, sono usciti malconci.

Hanno sete di vendetta e, dopo il 2-0 dell'andata di giovedì scorso, sono scesi nella Capitale ben 1039 tifosi (su 3.500 posti messi a disposizione dalla società), a cui vanno aggiunte altre 100 unità del club. Sicuramente Saltnes e compagni non sono in vacanza e la Lazio dovrà essere pronta.