La Lazio, dopo il pareggio contro il Viktoria Plzen all'Olimpico, passa il turno grazie alla vittoria dell'andata (2-1) firmata Isaksen. I biancocelesti, ora, affronteranno il Bodo Glimt ai quarti di finale di Europa League: grazie al 3-0 casalingo passano il turno, nonostante la sconfitta in casa dell'Olympiakos.
news
Lazio-Bodo Glimt, Gundersen: “Siamo orgogliosi: ma non è finita qui”
La Lazio ai quarti incontrerà il Bodo Glimt. I norvegesi hanno passato il turno grazie al 3-0 rifilato all'Olympiakos all'andata in casa
La sfida si piazzerà in un momento complicato per la squadra di Baroni: Atalanta in trasferta, Bodo Glimt in trasferta, derby e ritorno dei quarti all'Olimpico. Insomma, aprile non sarà una passeggiata di salute. Nel frattempo Jostein Gundersen ha voluto mettere da subito in chiaro le intenzioni della sua squadra.
La qualificazione, senza dubbio, è un successo storico per i norvegesi e intendono onorarla fino alla fine. Così, nel post partita, il difensore parlando ai microfoni di Viaplay ha detto: "Siamo un gruppo orgoglioso che è arrivato qui oggi dopo un duro lavoro nel tempo. Ora stiamo raccogliendo i frutti. È emozionante farne parte, e non abbiamo ancora finito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA