Tra silenzi stampa, errori individuali e arbitrali la Lazio lascia l'Olimpico incassando la nona sconfitta stagionale in campionato. Contro il Bologna è arrivato un altro stop pesante, soprattutto perché una diretta rivale per un posto in Europa. Una doppia sconfitta stagionale contro i felsinei, se si considera anche quella dell'andata. Una sfida simile, lo scorso 3 novembre, in cui i rossoblù sfruttarono una disattenzione della retroguardia biancoceleste, vincendo per 1-0 grazie a Ferguson.
news
Lazio, Bologna ancora fatale: due ko su due in stagione. L’ultima volta…
Sconfitte in qualche modo simmetriche ma quella dell'Olimpico pesa il doppio sia per l'errore sul primo gol avversario che per il nervosismo accumulato durante i 90' per episodi che hanno fatto discutere per l'arbitraggio. L'ultima volta che i biancocelesti non riuscirono a vincere nemmeno uno dei due confronti contro il Bologna risale addirittura alla stagione 2001-2002 (2-2 all'andata in casa e 2-0 in trasferta). Una doppia sconfitta nell'arco della stessa stagione, invece, non si vedeva dall'annata 1996-97 in cui il Bologna vinse con gli stessi risultati della stagione in corso (1-0 all'andata in casa e 1-2 all'Olimpico).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA