Torna in campo la Lazio dopo la splendida serata di Champions League. Sul cammino dei biancocelesti in Serie A c'è la rivelazione Bologna allenata da Thiago Motta, per un vero e proprio scontro salvezza. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Danilo Ctaldi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.
news
Lazio-Bologna, Cataldi a LSC: “Loro i più in forma dopo l’Inter. Noi…”
"Il Bologna è un avversario importante, forse da un certo punto di vista è l’avversario giusto dopo il Bayern perché ci fa tenere le antenne alzate. Il Bologna dopo l’Inter è la squadra più in forma del campionato, sarà una partita difficile, tosta, ma penso che se siamo squadra come contro il Bayern possiamo venirne a capo. Cosa ci lascia la vittoria in Champions? Ci lascia il fatto che possiamo giocarci le nostre carte con tutti anche in Europa.
Mercoledì è stato un momento speciale anche per i tifosi, per quella notte sentirsi così importanti davanti a tutta Europa è un soddisfazione importante. Noi che ogni tre giorni abbiamo un esame dobbiamo metterla da parte, la qualificazione è ancora in ballo e in campionato le gare che arrivano sono di vitale importanza. Sicuramente qualche numero in realizzazione mi manca, devo migliorare e cerare di provare a calciare un po’ di iù in porta. Spero di sbloccarmi presto. Mi sento uno dei grandi di questa squadra, sono qui da tanti anni, spero di trasmettere quello che posso al gruppo. Se siamo concentrati e uniti penso che questa squadra ha molto da dare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA