Sono arrivate oggi anche le parole di Claudio Lotito, dopo quelle del direttore sportivo Angelo Fabiani, a commentare la partita giocata dalla Lazio contro il Bologna e gli eventi che ne hanno condizionato l’andamento. Il patron biancoceleste, a margine del Congresso di Forza Italia, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue parole in merito alla gara tra biancocelesti ed emiliani. “Nella politica come nel calcio nulla è scontato. Guardate cos'è successo contro il Bologna. Ci sono anche fattori imponderabili che determinano situazione che non sono compatibili con la reale espressione e potenzialità di gioco”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bologna, Lotito torna sulla gara: “Ci sono situazioni che…”
Le parole del patron biancoceleste che, dopo il Congresso di Forza Italia, torna a parlare delle situazioni legate alla gara con gli emiliani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA