Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, 2000 posti in Maestrelli. Lotito felice degli abbonamenti

tifosi
Applauso ai tifosi del presidente. Verso l'esaurimento Tevere e Distinti Sud-Est per domenica: pronta la Maestrelli. Torna Non mollare mai?

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 13:50 - Sono circa 2000 i posti messi a disposizione per ora dalla Lazio in Curva Maestrelli. Aperti infatti al momento i tre settori confinanti con i Distinti Sud-Est. Presumibilmente, in caso di grande richiesta verrà allargata la fetta di curva a disposizione.

AGGIORNAMENTO ORE 12:50 - Era nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. La Lazio ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale che a breve saranno messo in vendita anche i biglietti per la Curva Maestrelli. Questo il comunicato. “La S.S. Lazio comunica che a breve verranno messi in vendita anche i tagliandi della Curva Sud Maestrelli”.

Sarà uno stadio Olimpico da almeno quarantamila anime quello che domenica pomeriggio accoglierà la Lazio per la prima gara della nuova stagione. I 23600 abbonamenti si sommavano ieri sera ai tredicimila biglietti staccati in due giorni di vendita libera, che proseguirà fino al momento del fischio di inizio della gara. Con quasi tre giorni pieni ancora davanti, quota quarantamila sembra davvero essere l’obiettivo minimo. Anche perché in giornata potrebbero arrivare novità importanti. Sono esauriti dal primo giorno Curva e i due Distinti Nord. Rimangono solo meno di duemila posti in Tevere Top. Ieri sera, poi, rimanevano circa settecento biglietti nei Distinti Sud Est. Il dato aggiornato alle 10:45 di oggi dice che i biglietti disponibili sono soltanto 97. Nel momento, ormai vicinissimo, in cui anche questo settore dovesse esaurirsi, la società biancoceleste sarebbe pronta ad aprire anche la Curva Maestrelli. Sarebbero così a disposizione altri posti a prezzo popolare.

Claudio Lotito

Sarà insomma una festa quella di domenica pomeriggio. In cui tra l’altro potrebbe già tornare Non mollare mai, che per anni ha accompagnato l’ingresso in campo della squadra biancoceleste. E chissà che tra coloro che acquisteranno o hanno acquistato un biglietto non possa esserci qualcuno che decida di acquistare l’abbonamento per le prossime gare. La campagna ha chiuso martedì scorso, ma ci sarà una riapertura. Dal 16 al 18 agosto, in attesa anche dell’annuncio ufficiale, riaprirà la campagna abbonamenti. Gli ultimi ritardatari potranno fare il proprio abbonamento per migliorare un numero già da record.

È il quarto miglior risultato dell’era Lotito a oggi e lo stesso presidente si dimostra soddisfatto. “Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori”, queste le sue parole sulle colonne de Il Messaggero. “Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio”. Un applauso e uno stimolo a chi vorrà dopo Ferragosto aggiungersi ai 23600. L’obbiettivo, non dichiarato ma nel mirino, sarà quello di sfondare quota venticinquemila: diventerebbe il terzo miglior risultato degli ultimi diciotto anni.