Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Lazio-Bologna, obiettivo Quarti di Finale per i biancocelesti

Coppa Italia
Giovedì all'Olimpico la Lazio affronterà il Bologna nella gara valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 18:00

redazionecittaceleste

Archiviato il ritorno alla vittoria in campionato contro il Sassuolo, i biancocelesti iniziano a preparare la sfida di Coppa Italia contro il Bologna. Per la Lazio si tratta dell'esordio stagionale nella competizione che l'hanno vista trionfare per sette volte, l'ultima nel 2019 contro l'Atalanta.

La sfida

—  

Sia Lazio che Bologna sono reduci da un successo in trasferta nell'ultimo turno di campionato. I rossoblu hanno sconfitto in rimonta l'Udinese per 1-2, permettendogli quindi di preparare al meglio il turno ad eliminazione diretta contro i biancocelesti. Biglietti in vendita da una settimana, con il settore Nordgià completamente esaurito grazie alla campagna abbonamenti, che include appunto l'Ottavo di Finale della Coppa Italia. La sfida sarà diretta dal signor Baroni, con Prenna Perotti guardalinee. Al Var ci sarà Mazzoleni, coadiuvato da Paterna.

Per la Lazio all'Olimpico contro il Bologna sono quattro successi consecutivi, tutti in campionato. L'ultimo risale alla prima giornata del 14 agosto, con il timbro di Immobile a dieci minuti dalla fine che ha consegnato i tre punti ai biancocelesti. Il capitano non prenderà però parte alla sfida di giovedì a causa di un problema al flessore. Scalpita Maximiano, titolare proprio nella sfida di campionato che lo ha visto espulso dopo pochi minuti di gioco.