Conto alla rovescia quasi terminato: domani la Lazio è pronta a riprendere il suo cammino in Champions League. Contro il Bayern Immobile e compagni avranno il solo obbligo di scendere in campo con la testa sgombra e di onorare la competizione. Ciò che di certo non mancherà sarà il supporto di un Olimpico pronto a vestirsi a festa per una gara dal sapore unico. E proprio per gli oltre 55mila previsti arrivano importanti novità. In vista della gara contro il Bologna, unica gara interna di febbraio in campionato prevista domenica alle 12:30, è stata attivata la promozione "Bayern". Agevolazioni dunque sui prezzi per tutti coloro che hanno acquistato il proprio tagliando per la gara contro i bavaresi.
news
Lazio-Bologna, novità per i tagliandi: attiva la promozione “Bayern”
"La S.S. Lazio comunica di aver attivato una speciale PROMOZIONE “BAYERN” sulla vendita dei biglietti di Lazio - Bologna, in programma domenica 18 febbraio alle 12:30, riservata a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della gara Lazio – Bayern di Champions League del 14 febbraio.
I biglietti in promozione e a prezzo intero verranno messi in vendita dalle ore 16:00 di mercoledì 14 febbraio.
Come usufruire della Tariffa Promo Bayern:
- Coloro che hanno acquistato il biglietto con una card Lazio, 1900 o Eagle, devono inserire i codici delle card: 032…. per la 1900 e EAG…. per le Eagle.
- Coloro che hanno acquistato un biglietto cartaceo, devono inserire il sigillo fiscale presente sul titolo acquistato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA