Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Tare: “La Coppa Italia è un obiettivo, sulla Champions…”

Tare
Le parole del tecnico biancoceleste, intervistato all'Olimpico a pochi minuti dal fischio di inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Tutto pronto per Lazio-Bologna, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Maurizio Sarri cercherà di dare continuità di risultato dopo la vittoria sul campo del Sassuolo. In ballo c'è il passaggio del turno ai quarti di finale, dove la vincitrice di questa sfida affronterà la vincente di Juventus-Monza. A pochi minuti dal calcio d'inizio il direttore sportivo Igli Tare ha analizzato, ai microfoni di Mediaset, la sfida nel pre-partita. Queste le parole del ds biancoceleste:

"È un torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di conoscere la gioia che ti può dare. La Coppa Italia è un obiettivo della stagione e cercheremo di onorarlo nel miglior modo possibile. Anche perché dopo Sassuolo la squadra ha ritrovato la strada giusta e cercheremo di dare continuità. Sono d'accordo, gli alti e bassi non sono problemi di questa stagione. Il fatto di portare a Roma un allenatore come Sarri che con la sua esperienza sa motivare la squadra, di fare quello step che ci manca. Siamo tutti consapevoli che non è un obiettivo facile ma trovandosi in quelle zone della classifica: siamo quinti, eravamo secondo e abbiamo fatto 1 punto su 9. Poi siamo riusciti a vincere col Sassuolo, per una squadra come la nostra che riesce ad esprimere il meglio anche contro le favorite. Cercheremo di spingere anche noi da fuori a dare qualcosa in più. Ci manca poco ma la continuità è fondamentale e dobbiamo essere tutti d'accordo".