Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Thiago Motta: “Biancocelesti forti anche senza Immobile”

Sarri e Thiago Motta
Le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio in programma domani all'Olimpico

redazionecittaceleste

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Bologna, sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. La vincente della sfida affronterà una tra Juventus Monza. Per presentare la sfida, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei rossoblu Thiago Motta.

Le parole di Thiago Motta

—  

Queste le sue parole: "L'obiettivo è ripetere la prestazione di Udine di domenica. Il modello italiano non è sicuramente paragonabile alla coppa inglese, ma non voglio entrare nel merito della polemica. Domani sarà una partita molto complicata, affrontiamo una squadra fortissima. Dovremo lavorare al meglio per farci trovare pronti. Immobile fuori? Hanno Felipe Anderson che riesce comunque ad essere pericoloso, soprattutto in fase di possesso quando combina con i compagni. Per domani ho diverse soluzioni, saranno dei nostri anche Barrow e Zirkzee. Sicuramente Sosa e Skorupski partiranno titolari, gli altri nove li deciderò domani. Le vittorie di Torino e Cremonese ci danno molta fiducia, significa che non bisogna mai sottovalutare l'avversario. Non firmerei per vincere domani e perdere in campionato: il nostro obiettivo è quello di essere sempre competitivi. Arnautovic? Non so quando rientrerà. Oltre al problema al piede ha avuto la febbre, non c'è ancora una data sul possibile rientro".