Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, assenze pesanti: out Vecino e Romagnoli per squalifica

La Lazio esce vittoriosa dalla trasferta di Cagliari, ma con due assenze pesanti in vista del Bologna: out infatti sia Vecino che Romagnoli

Archiviata la trasferta di Cagliari, il pensiero è già proiettato alla prossima settimana. Saranno giorni ricchi di tensione e tutti da vivere in casa Lazio: mercoledì, infatti, arriverà il Bayern Monaco, mentre domenica ci sarà lo scontro diretto contro il Bologna all'Olimpico. In vista della gara contro i felsinei, Sarri dovrà fare a meno sicuramente di due pedine fondamentali. Non prenderanno infatti parte al match Vecino Romagnoli.

I due sono stati ammoniti nel corso del secondo tempo della gara di ieri pomeriggio contro il Cagliari. Per entrambi, quindi, scatterà il turno di squalifica vista la diffida: torneranno a disposizione in vista del match contro il Torino del 22 gennaio, valido per il recupero della ventunesima giornata di campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.