Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bonolis: “Ieri vantaggio nerazzurro fondamentale. Champions? Bayern osso duro, ma mai dire mai”

Paolo Bonolis è felice della vittoria dei nerazzurri sulla Lazio. Tuttavia, crede che i biancocelesti possano provare a giocarsi il passaggio in Champions

redazionecittaceleste

ROMA - All'indomani della sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi e i nerazzurri di Antonio Conte, alcuni personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo, sono intervenuto nelle varie trasmissioni sportive per dire la loro sull'incontro. Uno di questi è stato il conduttore e showman Paolo Bonolis. Il presentatore, tifosissimo dei meneghini, ai microfoni di Radio Radio è stato imparziale ha elogiato i capitolini per il loro stare in campo. Secondo il personaggio televisivo, il risultato finale sarebbe dipeso molto dai primi minuti del match. L'Internazionale è riuscita ad andare subito in vantaggio indirizzando così la sfida in una certa maniera. La Lazio non è mai riuscita realmente a tornare in partita. Ora sarà tempo anche di Champions League. Se Conte e i suoi sono usciti, Inzaghi e calciatori stanno ancora dentro. I prossimi avversari dei biancocelesti saranno gli invincibili del Bayern Monaco. Le chance sono poche, secondo Bonolis, ma qualcuna c'è:

 Correa Brozovic

"Il campionato è molto equilibrato. Dopo anni di dominio da parte della Juventus, finalmente c'è un po' più di competizione. Al momento le favorite sono le due milanesi, anche se terrei d'occhio Lazio e Atalanta che possono dare sempre fastidio. Anche i bianconeri sono ancora in corsa per il titolo. Tuttavia, dovrà essere bravo Pirlo ad assemblare la sua squadra. Bisogna dargli del tempo per questo. Non si vede spesso un allenatore così giovane già su una panchina così ambiziosa. Inter-Lazio? Sono due squadre che giocano allo stesso modo. Il primo che segnava poteva indirizzare la partita mettendo in difficoltà l'avversario. I biancocelesti giocano bene ma aver subito il primo goal li ha fatti scoprire. Hanno sofferto per le ripartenze dei nerazzurri. La loro è una rosa troppo poco ampia. Ora hanno anche la sfida con in Bayern Monaco. Credo che sarà particolarmente dura per la Lazio. Ciononostante, non bisogna mai dire mai".