Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Borja Lasso: “Un giorno Luis Alberto vestirà la maglia del Cadice”

Borja Lasso
Borja Lasso, dirigente del Cadice oltre che amico di Luis Alberto, ha parlato di quello che spera possa essere il futuro del mago spagnolo

Genio e sregolatezza al servizio della Lazio, croce e delizia di Maurizio Sarri: Luis Alberto è tornato Mago già da mesi, spolverando con costanza la bacchetta magica distribuendo gol e assist pesantissimi. Il dieci è tornato padrone del centrocampo non solo a forza di giocate ma mostrando una leadership unica nei momenti più delicati delle ultime partite. Ora Sarri se lo gode, conscio di aver trovato il giusto compromesso con un giocatore unico per il bene della Lazio. La voglia di Luis Alberto di chiudere un giorno la sua carriera a casa sua, in Spagna, è rimasta intatta ma l'andaluso è pienamente coinvolto nella causa biancoceleste. Del suo futuro ha parlato, in un intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, anche Borja Lasso, ex calciatore di Sevilla, Osasuna e Tenerife e oggi dirigente del Cadice, oltre che amico di Luis Alberto stesso.

"Sulla base del fatto che ho una grande amicizia con lui, dopo tanti anni che abbiamo condiviso nelle giovanili del Siviglia, è un grande giocatore. È di qui, di Cadice, e ha sempre covato il sogno di poter indossare, un giorno, la maglia del Cadice. È vero che in questo momento è in un grande club come la Lazio oltre che essere uno dei giocatori più importanti del campionato italiano. Non so quando, ma sono sicuro che in futuro Luis Alberto indosserà questa maglia. In questo momento non ho promesso nulla, ho detto che ha il sogno e il desiderio di indossare la maglia del Cadice, e alla fine i giocatori finiscono per giocare dove vogliono. Speriamo che un giorno si possano presentare le circostanze per far venire Luis Alberto qui"