La Lazio è vicina all'acquisto di due giocatori della Juventus. Nicolò Rovella e Luca Pellegrini sembrano destinati a vestire la maglia biancoceleste. L'inserimento del centrocampista classe 2001 nella trattativa per Pellegrini ha suscitato scalpore nel mondo calcistico. Il giornalista Andrea Bosco si è espresso, in una recente intervista a TMW, in merito a questa trattativa e la scarsa attenzione alle trattative della Juventus e del suo allenatore.
news
Lazio, Bosco infuriato con Allegri: “È un arrogante. Rovella? Una follia”
"La Juventus non ha tantissime soluzioni, Rovella è l'unico regista che ha e cederlo è una macroscopica follia. Dimostra l'arroganza di Allegri. Il tecnico non vuole lavorare sui giovani e preferisce gente pronta. Alla fine un centrocampista lo prenderanno. Con il modulo 3-5-2 dai via Pellegrini? Perché andrebbe bene per Lazio e Milan allora? Non si capisce. Un'altra follia sono le cifre. Lotito vende a cifre stratosferiche, ora noi scendiamo per i due a 21 milioni a titolo definitivo, roba assurda. Chi farà giocare lì in mezzo? Speri nel miracolo Pogba? Fai giocare McKennie? E' assurdo dare via così Rovella".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA