Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Brambati: “I bianconeri fanno sul serio per Milinkovic”

Milinkovic-Savic
Il primo team della capitale si deve difendere dagli assalti bianconeri per Sergej Milinkovic Savic. Ecco le parole di Massimo Brambati

redazionecittaceleste

La notizia che è uscita questa mattina sul Corriere dello Sport sta rimbalzando in tutte le trasmissioni radiofoniche e televisive che parlano di sport. Quello che la società degli Agnelli sta cercando di organizzare è un colpo che molto probabilmente indirizzerebbe definitivamente il campionato verso Torino. Nelle ultime ore sono diversi gli ex giocatori ed attualmente procuratori che hanno preso la parola su questo argomento. Uno degli ultimi è stato Massimo Brambati che dopo un passato tra la Serie A e la Serie B è diventato a tutti gli effetti un procuratore. Il suo pensiero sulla trattativa che porterebbe Sergej a vestire la maglia bianconera è chiaro.

Sergej Milinkovic Savic

Tra Milinkovic e la società di Torino

Ecco le parole di uno degli ex collaboratori di Luciano Moggi ed Ariedo Braida:

"Ad oggi non posso fare altro che confermare l'interessamento da parte della società bianconera nei confronti del centrocampista Sergej Milinkovic Savic. Aggiungerei che se intendono investire determinate cifre per un centrocampista come il serbo è praticamente da escludere l'arrivo del trequartista italiano Nicolò Zaniolo. Senza ombra di dubbio un'operazione andrebbe ad escludere l'altra".

Il pensiero di Massimo Brambati è chiaro e di conseguenza il team gestito da Max Allegri sembra fare sul serio nei confronti del centrocampista serbo. Nel frattempo la Lazio monitora già la pista che porta al sostituto.

Il sostituto è già stato scritto

Prima di tutto bisogna escludere un'ipotetica partenza di Luis Alberto se per caso dovesse avvenire la cessione di Milinkovic. Il team non ha alcuna intenzione di smantellare il centrocampo a sole due settimane dall'inizio del campionato. Con la partenza di uno dei due componenti, però, la strada è già stata tracciata ed è chiara. Si punterebbe tutto su Ivan Ilic del Hellas Verona. Il centrocampista piace moltissimo a Maurizio Sarri che ha intenzione di fare il possibile pur di assicurarsi questo talentino e farlo crescere giorno dopo giorno.