Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Brocchi: “Brava la società nel dare tempo a Sarri per lavorare”

Lazio, Brocchi: “Brava la società nel dare tempo a Sarri per lavorare” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste Cristian Brocchi sul momento della Lazio e l'importanza del lavoro per un tecnico come Sarri

redazionecittaceleste

La Lazio Sarri iniziano a vedere i primi frutti del loro lavoro. La trasferta di Bergamo ha lasciato più di qualche sensazione positive nella mente del tecnico toscano. Stesso discorso vale per Lotito, che subito dopo il triplice fischio del match di domenica ha voluto subito chiamare il suo allenatore per fargli i complimenti. In merito, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società Cristian Brocchi. L'ex giocatore biancoceleste si è soffermato anche su Alessio Romagnoli.

Sarri

Le parole di Brocchi

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Sarri? Nel calcio di oggi c'è sempre fretta nel fare le cose. Il lavoro è alla base di ogni cosa. L'importante per una società, una volta scelto un allenatore, è consegnare i giusti uomini al suo mister per raggiungere determinati obiettivi. Il Milan è stato il primo club a farlo con Pioli e, adesso, la Lazio sta facendo la stessa cosa con Sarri". Infine, un commento su Romagnoli: "Con Pioli non venivano messe in risalto le sue qualità migliori. Per me non si discute, è un difensore forte. Difendere sull'uomo con 30 metri di campo alle spalle non è semplice. Sicuramente lavorare con Sarri lo aiuta e lo stimola molto. Tornare a Roma e giocare per la squadra per cui tifa era la cosa migliore per lui".

Giovedì sera arriva il Midtjylland: "Sarò allo stadio givoedì per la partita di Europa League. La partita d'andata è stata molto complicata. Vendetta? I risultati negativi non si scordano facilmente...".