Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Questa Lazio è bellissima, complimenti a tutti”

Lotito
Le belle parole del Presidente Lotito dopo la bellissima vittoria in trasferta dei biancocelesti fuori casa contro l'Atalanta di Gasperini

redazionecittaceleste

La Lazio vince e convince tutti. Una prestazione di rilievo andata in scena a Bergamo contro l'Atalanta che ha incantato addetti ai lavori e non solo. Il gioco espresso dagli uomini di Sarri è il frutto di duro lavoro e tanta programmazione, di scelte e fiducia incondizionata. Chi è rimasto davvero estasiato dalla partita dei biancocelesti è stato il Presidente Claudio Lotito, che ai microfoni del Corriere dello Sport si è lasciato andare a qualche commento: "Grande calcio. Ho visto una Lazio bellissima, abbiamo vinto su un campo difficile, eppure ci mancava Immobile".

Atalanta-Lazio

Le dichiarazioni di Lotito

—  

Queste le sue parole riferite al post gara e alla telefonata a Sarri: "Complimenti ai giocatori? Ci ha pensato Maurizio, mica potevo chiamare uno a uno. Sapete cosa mi ha colpito? Risultato mai in discussione, non c'è stato un istante in cui abbia sofferto davanti la tv. Il tecnico e la squadra meritavano i complimenti. E' una grande soddisfazione anche per la società. Si sta realizzando quello che volevamo. Bergamo è la testimonianza. Siamo in grado di esprimere un calcio di altissimo livello". Infine, un commento sul prato dell'Olimpico: "Ha ragione il mister. La palla non corre e noi siamo una squadra tecnica, precisa. Abbiamo bisogno di un bel campo. Speriamo che il lavoro sinergico e l'impegno di Sport e Salute portino a migliorare in fretta il terreno dell'Olimpico".