news

Lazio, Brocchi: “Non dimenticherò mai il tributo per il mio ritiro” – FOTO

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'ex centrocampista per ricordare, a circa dodici anni dal suo ritiro dal calcio giocato, l'affetto tributato dal popolo laziale

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Christian Brocchi ricorda il ritiro dal calcio giocato e l'affetto tributatogli dal popolo laziale. Dopo l'annuncio, datato 10 maggio 2013, concluse la sua carriera proprio in uno dei giorni più importanti della storia della Lazio: quel 26 maggio tanto caro ai tifosi biancocelesti per la vittoria della Coppa Italia nel derby più importante della storia delle stracittadine romane.

Lui, che militò in biancoceleste tra il 2008 e il 2013, è stato sempre acclamato e ben voluto sulla sponda biancoceleste del Tevere per la sua grinta e la sua determinazione. Al capolinea della sua carriera, i tifosi della Lazio, nel giorno dei festeggiamenti per la Coppa Italia nella cornice d'eccezione di Piazza di Spagna, gli tributarono uno speciale saluto. E lui, attraverso un post sul proprio account Instagram, ha ricordato così quegli attimi speciali: "Qualche anno fa, oggi, lasciavo il calcio giocato e il tributo che mi regalò il popolo laziale non lo dimenticherò mai".