Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bruno Giordano: “Che errore non aver preso un vice Immobile”

Giordano
L'ex attaccante della Lazio ha criticato la società per l'assenza di un attaccante di scorta per sostituire Immobile: queste le sue parole

redazionecittaceleste

Pochi giorni e la Lazio scenderà in campo a Bergamo contro l'Atalanta. La gara si prospetta difficile, soprattutto visti i numeri della Dea in questo inizio di stagione e l'assenza per infortunio di Ciro Immobile. La squadra di Gasperini è ancora imbattuta dopo le prime dieci giornate di campionato ed è la seconda miglior difesa della Serie A, proprio dopo i biancocelesti. Servirà qualcosa a Sarri per impensierire la retroguardia avversaria senza poter contare sul proprio bomber di riferimento. Con la Lazio in emergenza si sono riaccese le polemiche per la mancanza di un vice Immobile all'interno del gruppo allenato da Sarri. Dello stesso avviso è Bruno Giordano.

Ciro Immobile

Lo storico attaccante biancoceleste, intervistato da LaGazzettaDelloSport, ha criticato fortemente l'assenza di un'alternativa al bomber di Torre Annunziata. Queste le sue parole: "Quando si fa mercato bisogna mettere in conto anche gli infortuni. Una squadra come la Lazio non può partire senza un centravanti di scorta. La campagna acquisti è stata buona, ma per l'attacco il club è stato un po' leggero. Bisognava investire in quel ruolo". Un messaggio forte e chiaro dall'ex numero 9 biancoceleste. La speranza è che Sarri riesca a trovare un'alternativa tra quelli che ha a disposizione e che magari a gennaio si possa intervenire per colmare questa mancanza.