Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bruno Pizzul a LSC: “La Lazio può lottare di più che un posto in Europa”

Bruno Pizzul
Lo storico telecronista Bruno Pizzul intervenuto ai microfoni ufficiali della società commentando la partita odierna e il periodo di forma

redazionecittaceleste

Partita dal sapore particolare per la Lazio di Sarri che oggi scenderà in campo contro la grande sorpresa di questo campionato. L'Udinese di Andresa Sottil continua a stupire e per i biancocelesti sarà un vero e proprio banco di prova per capire la propria reale identità. Appaiate entrambe a quota 20 punti entrambe le squadre non vogliono fermarsi oggi. In merito alla partita di oggi ha parlato, ai microfoni ufficiali della società la storico telecronista Bruno Pizzul che si è anche soffermato sulla stagione e su quello a cui può ambire la squadra di Sarri.

Lazio-Udinese

"La gara sarà difficile e affascinante sia per la Lazio che per l'Udinese. I friulani sono sempre una squadra difficile da battere, con una lunghissima militanza in Serie A. Quest'anno sono la rivelazione del campionato, stanno facendo una grandissima stagione e possono provare a sognare l'Europa. Merito di alcune individualità di qualità e di un allenatore bravo e giovane come Sottil. La Lazio invece sta dimostrando di poter lottare anche per qualcosa in più di una qualificazione europea, cioè inserirsi nella lotta scudetto. I biancocelesti stanno dimostrando maturità e continuità, oltre che un'importante solidità difensiva. Sarri sta facendo un grande lavoro, raccogliendo quanto seminato lo scorso anno".