- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 23: Gianluigi Buffon of Italy looks on during the International Friendly match between Italy and Argentina at Etihad Stadium on March 23, 2018 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
A Udine per dare continuità ai successi contro Frosinone ed Empoli. L'imperativo in casa Lazio è chiaro, con i biancocelesti chiamati a un solo risultato anche a Udine per recuperare ancor più terreno sul gruppo di Champions. Se non pochi sono i dubbi di Sarri in merito ai migliori giocatori di movimento da schierare, la grande certezza si trova tra i pali. Provedel, sulla falsa riga della scorsa stagione, sta rispondendo ancora presente quando chiamato in causa.
In merito al portiere azzurro, e dei numeri 1 italiani in generale, ha parlato l'ex Juventus Gianluigi Buffon, intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera. "C'è Vicario che gioca nel Tottenham, Meret che lo scorso anno ha vinto con il Napoli, Provedel in Champions con la Lazio e Donnarumma titolare fisso al Psg. Per i portieri italiani è un momento florido ci sono giovani promesse e grandi conferme".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA