Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Buffon su Sarri: “Ho un bellissimo ricordo, mi sento ancora con lui”

Lazio, Buffon su Sarri: “Ho un bellissimo ricordo, mi sento ancora con lui” - immagine 1
Il portiere del Parma ed ex bianconero parla del suo passato alla Juventus sotto la guida di Maurizio Sarri con cui ha ancora un bel rapporto

redazionecittaceleste

In un'intervista l'ex portiere della Juventus Gigi Buffon racconta del suo passato in Serie A. A Bobo tv ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sul suo passato alla Juventus e sul suo rapporto con Maurizio Sarri:"So cosa non ha funzionato alla Juventus. Purtroppo alcune volte per difendere le scelte bisogna inimicarsi qualcuno... Per come si è proposto il mister è stato quasi subito lasciato alla mercé dei risultati. Ho un bellissimo ricordo, nel mio piccolo ho cercato di dargli una mano e mi sento ancora adesso con lui".

Infine sul PSG: "Al Paris Saint-Germain ho vissuto l'esperienza più bella della mia vita e andare via è stato l'errore più grande della mia carriera, i miei figli mi chiedono ancora perché. A Parigi mi sentivo un uomo libero, parlavo francese e andavo ai musei. Ho rinunciato a 10 milioni di euro, volevano far giocare Areola e io non riuscivo ad accettarlo. E poi non vedrò mai più un livello alto come in quella squadra, il torello era uno spettacolo e lì ho capito la forza di Verratti. Sapevo di essere in una squadra fortissima, ma mancava l'attitudine della Juve. La partita contro il Manchester United in Champions League è il più grande rimpianto della mia vita".