Questi gli auguri della società biancoceleste a Boulaye Dia, arrivato alla Lazio quest'estate, con già un ottimo impatto sulla squadra

Marusic

Lazio-Porto, Marusic: “Puntiamo in alto. L'Europa League è un obiettivo” - VIDEO

Gli auguri da parte della Lazio per Boulaye Dia, arrivato nella Capitale durante l'estate dopo l'esperienza alla Salernitana. Già diversi gol con la maglia biancoceleste - precisamente - considerando sia campionato che Europa League. Da valutare ancora le sue condizioni fisiche, con il club in attesa di novità dopo il comunicato della federcalcio senegalese e l'ipotesi malaria. Di seguito, gli auguri della società.

Dia

"Boulaye Dia, attaccante biancoceleste, oggi spegne 28 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti