Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, buon compleanno Ivan Provedel: gli auguri della società

Provedel
Il "portiere biondo" della Lazio Ivan Provedel, attualmente infortunato, compie trent'anni: ecco gli auguri della società biancoceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

Giornata di festeggiamenti in casa Lazio. Spegne infatti trenta candeline Ivan Provedel, il "portiere biondo" biancoceleste arrivato lo scorso anno nella Capitale. Un rendimento super quello dell'ex Spezia, tanto da diventare un tassello inamovibile dell'undici di Sarri. Record di clean sheet lo scorso anno, gol contro l'Atletico Madrid in Champions League a settembre e rinnovo di contratto ufficializzato poche settimane fa. Ivan ha già un posto prenotato nella storia della società biancoceleste che, con la seguente nota, gli augura buon compleanno.

"Ivan Provedel, portiere biancoceleste, oggi spegne 30 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.