Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, buon compleanno Sergej: il serbo torna in campo e punta la Samp

Sergej Milinkovic-Savic
Il Sergente spegne 28 candeline e si prepara a scendere in campo questa sera nella sfida del monday night contro la Sampdoria all'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo nel monday night della 24a giornata di campionato. A Roma arriverà la Samdporia dell'ex Dejan Stankovic che cerca di accorciare le distanze per riuscire a conquistare la salvezza. Il gruppo di Sarri è a caccia della seconda vittoria consecutiva in Serie A, dopo il successo ottenuto all'Arechi contro la Salernitana. La sfida di questa sera sarà una gara speciale per Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente infatti spegne oggi 28 candeline e la società ha voluto augurargli buon compleanno. "Sergej Milinkovic, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 28 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

Sergej Milinkovic

Il classe '95 è tornato a disposizione di Sarri dopo aver saltato la sfida contro la Salernitana e l'impegno europeo in Romania a causa di un virus gastrointestinale. Ora è pronto a riprendersi il centrocampo biancoceleste sulle spalle. Nella gara d'andata contro la Sampdoria firmò l'assist d'autore per il momentaneo vantaggio Lazio a Genova. Una pura invenzione con un colpo di tacco che ha lanciato in gol il suo fidato cecchino Ciro Immobile. L'intesa tra Ciro e Sergio è un'arma che i biancocelesti proveranno a sfruttare anche questa sera. Un assist o un ritorno al gol come regalo per festeggiare al meglio il 28° compleanno, il serbo è pronto ad incantare ancora il pubblico dello Stadio Olimpico.