Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, weekend di riposo. Lunedì la ripresa, ci sono buone notizie per Vecino

Matias Vecino
La squadra si ritroverà a Formello nel pomeriggio di lunedì. Intanto arrivano segnali positivi da parte del calciatore uruguaiano: il punto

Concede riposo alla squadra Maurizio Sarri dopo il successo contro lo Spezia. Archiviata la trasferta, la Lazio è tornata a Roma in attesa di scoprire i risultati del weekend che porrebbero determinare non poco la situazione di classifica. A fine turno mancheranno infatti soltanto otto giornate al termine del campionato, con diversi scontri diretti ancora da disputare tra le squadre coinvolte nella corsa Champions. Sarri, allora, per avere il gruppo al meglio ha deciso di concedere alla squadra due giorni di riposo.

Weekend libero e appuntamento per lunedì pomeriggio, quando ci sarà la ripresa nel centro sportivo di Formello. Nel mirino la gara dell’Olimpico contro il Torino, sabato alle ore 18, nella quale non ci sarà però Cataldi squalificato. Marcos Antonio, galvanizzato dopo il gol, o Vecino, all prese con noie al ginocchio, al suo posto? Starà a Sarri scegliere, basandosi anche su quello che vedrà in settimana. Intanto, arrivano segnali positivi proprio da Vecino: il calciatore ieri è volato a Barcellona per un controllo al ginocchio, ma è già rientrato in città.