- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 15 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Con Toth praticamente sfumato e Timber in salita, la Lazio continua a cercare nomi per il centrocampo di Sarri. Il classe 2005 ungherese preferisce il trasferimento in Premier League, al Bournemouth, con le cherries che sono passate in avanti nella corsa al centrocampista del Ferencvaros, mentre la mezzala del Feyenoord, in scadenza, preferirebbe l'uscita in estate e anche lui preferirebbe optare per la Premier League. Fabiani è così costretto a correre ai ripari: tra i nomi seguiti c'è anche Mendoza dell'Elche, con una valutazione da 20 milioni di euro.
Sarà Pedraza il nuovo terzino sinistro della Lazio. Nelle scorse ore, infatti, come vi avevamo anticipato in esclusiva, Fabiani è volato in Spagna per concretizzare il suo arrivo apponendo le firme sui pre-contratti che lo porteranno in estate tra le fila dei biancocelesti. Difficile un anticipo: il Villareal non vorrebbe privarsene al momento e Nuno Tavares non sarebbe convinto della destinazione Besiktas e potrebbe davvero rifiutare il trasferimento in Turchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA