Terza sconfitta consecutiva per il Bayern Monaco. Dopo Leverkusen e Lazio in Champions, i Bavaresi cadono anche contro il Bochum. Il risultato finale recita 3-2 per i padroni di casa, che regolano la squadra di Tuchel grazie ai gol di Asano, Schlotterbeck e Stoger. Per il Bayern, a segno Musiala e Kane. Il futuro dell'allenatore tedesco è sempre più in bilico, ma per il momento il club non lo esonera.
Cittaceleste.it![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, l’eurorivale: cade ancora il Bayern Monaco. Il futuro di Tuchel…
Arriva l'ennesima sconfitta per il Bayern Monaco di Tuchel, che affronterà la Lazio nel ritorno degli Ottavi di Finale di Champions il 5 marzo
A riportarlo è Sky Sport Deutschland, specificando anche che Tuchel non avrebbe alcuna intenzione di dimettersi. In 44 partite totali, la media punti è comunque di 2,2. Le difficoltà sono infatti sorte nell'ultimo periodo: motivo per cui, l'allenatore tedesco spera ancora di poter ribaltare la situazione e di riaddrizzare una stagione tutt'altro che positiva. Al momento, quindi, in vista del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions il 5 marzo, la Lazio troverà nuovamente Tuchel in panchina per i Bavaresi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

