- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tuchel
Terza sconfitta consecutiva per il Bayern Monaco. Dopo Leverkusen e Lazio in Champions, i Bavaresi cadono anche contro il Bochum. Il risultato finale recita 3-2 per i padroni di casa, che regolano la squadra di Tuchel grazie ai gol di Asano, Schlotterbeck e Stoger. Per il Bayern, a segno Musiala e Kane. Il futuro dell'allenatore tedesco è sempre più in bilico, ma per il momento il club non lo esonera.
A riportarlo è Sky Sport Deutschland, specificando anche che Tuchel non avrebbe alcuna intenzione di dimettersi. In 44 partite totali, la media punti è comunque di 2,2. Le difficoltà sono infatti sorte nell'ultimo periodo: motivo per cui, l'allenatore tedesco spera ancora di poter ribaltare la situazione e di riaddrizzare una stagione tutt'altro che positiva. Al momento, quindi, in vista del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions il 5 marzo, la Lazio troverà nuovamente Tuchel in panchina per i Bavaresi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA