Gli episodi da moviola nella partita valida per il decimo turno di Serie A. Analizzata la gara del signor Colombo della sezione di Como
Lazio, Gattuso vince il Premio Colalucci. Le parole all'evento
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Primo tempo
Inizio di partita dai ritmi abbastanza lenti, gioco spezzettato da diversi falli tattici da una parte e dall’altra. Dopo il vantaggio degli ospiti, è la Lazio a condurre la partita fino al gol del pareggio, targato Isaksen al minuto 36. Dubbia direzione da parte dell'arbitro - non fischia vari falli su Zaccagni - che culminano al 45' con una trattenuta netta su Frattesi in area di rigore. Per l'arbitro non c'è niente: si conclude così un primo tempo piuttosto macchinoso.
Secondo tempo
La ripresa è completamente disastrosa. Colombo non vede una gomitata di Isaksen su Fazzini; lo stesso viene ammonito - finalmente - al 59' proprio per un fallo sull'esterno danese. Al 62' Dele-Bashiru subisce un fallo netto in area di rigore: il VAR - come con Frattesi - non interviene. In dieci minuti vengono sanzionati Rodriguez ( fallo tattico su Dele-Bashiru) e Obert. Quest'ultimo, viene espulso al 91' per una trattenuta a campo aperto su Isaksen. Nel mezzo, giallo a Pinamonti per essersi tolto la maglia per il definitivo 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti