Gli episodi da moviola nella partita valida per il decimo turno di Serie A. Analizzata la gara del signor Colombo della sezione di Como

- Roma
SS Lazio v Mantova 1911 - Coppa Italia

Lazio, Gattuso vince il Premio Colalucci. Le parole all'evento

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Primo tempo

Inizio di partita dai ritmi abbastanza lenti, gioco spezzettato da diversi falli tattici da una parte e dall’altra. Dopo il vantaggio degli ospiti, è la Lazio a condurre la partita fino al gol del pareggio, targato Isaksen al minuto 36. Dubbia direzione da parte dell'arbitro - non fischia vari falli su Zaccagni - che culminano al 45' con una trattenuta netta su Frattesi in area di rigore. Per l'arbitro non c'è niente: si conclude così un primo tempo piuttosto macchinoso.

Secondo tempo

La ripresa è completamente disastrosa. Colombo non vede una gomitata di Isaksen su Fazzini; lo stesso viene ammonito - finalmente - al 59' proprio per un fallo sull'esterno danese. Al 62' Dele-Bashiru subisce un fallo netto in area di rigore: il VAR - come con Frattesi - non interviene. In dieci minuti vengono sanzionati Rodriguez ( fallo tattico su Dele-Bashiru) e Obert. Quest'ultimo, viene espulso al 91' per una trattenuta a campo aperto su Isaksen. Nel mezzo, giallo a Pinamonti per essersi tolto la maglia per il definitivo 2-1.
ACF Fiorentina v Torino FC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti