Durante la trasmissione Open Var di Dazn è stato svelato l'audio che ha portato all'espulsione di Antoine Makoumbou in Lazio-Cagliari. Dionisi prima ammonisce il calciatore dei rossoblù per la trattenuta su Guendouzi, poi su segnalazione del VAR opta per l'espulsione del difensore del Cagliari. Questo il dialogo tra Dionisi e il VAR nel corso della partita.
news
Lazio-Cagliari, espulsione Makoumbou: il dialogo tra Dionisi e il Var
In prima battuta Dionisi spiega la dinamica dell'episodio ai due capitani, Immobile e Lapadula: “Per me è fallo ma non c’è il pallone perché è più vicino al portiere. Poi c’era anche il 4 in recupero. Ora controlla il Var e vediamo”. “Se il parametro è il pallone è decisamente più vicino rispetto al portiere” – la riposta dalla sala VAR. Dionisi replica: “Io quello ho valutato” e allora il VAR consiglia: “La direzione è verso la porta. Ti raccomando l’on field review. Ti faccio vedere la telecamera da sedici metri e poi quella tattica”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA