Tanti dubbi per Pisacane in avvicinamento al posticipo del monday night all'Olimpico contro la Lazio di Sarri. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo, cerca punti preziosi contro un avversario ostico per provare a tornare al successo in campionato, che manca dallo scorso 19 settembre(1-2 contro il Lecce). Certa l'assenza di Obert, Pisacane vaglia modulo e interpreti: potrebbe arrivare un'altra conferma per il 3-5-2 utilizzato nelle ultime gare.
news
Lazio-Cagliari, Pisacane conferma il 3-5-2? Dubbi in attacco. E in difesa…
Pisacane potrebbe confermare il 3-5-2 nel monday night all'Olimpico: c'è da reinventare la difesa in casa Cagliari. Dubbi anche in attacco
C'è attesa intorno alle situazioni di Mina e Luperto. Il colombiano è ha accusato qualche problema muscolare ed è andato in panchina contro il Sassuolo, i rossoblù contano sul suo recupero verso la gara dell'Olimpico. L'ex Empoli e Crotone invece è un caso per il Cagliari: l'altro leader difensivo di Pisacane non è stato utilizzato nelle ultime due uscite causa scelta tecnica. Resta in bilico verso la Lazio. Dubbi anche in attacco: al fianco di Sebastiano Esposito, quasi certo del posto, si contendono una maglia da titolare Borrelli e Luvumbo. Scalpita anche Kılıçsoy, di fatto inutilizzato in questo avvio di stagione dal tecnico dei sardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

