Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cagliari, Sarri a Dazn: “Isaksen da energia. Ciro? Ha fatto vedere come sta”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida di campionato tra Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico

Lazio e Cagliari sono pronte a scendere in campo allo Stadio Olimpico. I biancocelesti vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Celtic e dare segnali a Maurizio Sarri anche in campionato. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn per esprimere le proprie sensazioni in vista del match contro i rossoblù. Queste le sue parole.

"Preoccupato? La nostra storia ci dice che siamo più affidabili in Europa che in Italia. Bisogna fare grande attenzione e rimettere gli obiettivi di campionato davanti a noi ritrovando le giuste motivazioni. Isaksen? Ci sta dando energia, freschezza. E' un giocatore in crescita, non possiamo pretendere che faccia la differenza ma che ci dia una mano. Immobile sta meglio, l'ha fatto vedere. In settimana ha fatto mezz'ora quindi penso che sia apposto per oggi ".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.