Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cagliari, tutti i convocati: assenze pesanti per gli isolani

Lazio-Cagliari

La Lazio di Sarri è al completo ma con qualche dubbio di formazione. Il Cagliari di Mazzarri ha tre assenti

redazionecittaceleste

Lazio-Cagliari dovrà essere la partita del riscatto per gli uomini di Maurizio Sarri. Dopo le prime due giornate nelle quali i biancocelesti erano riusciti a darsi lo slancio ottenendo bottino pieno, la sconfitta con il rossoneri a San Siro ha fatto tornare l'ambiente con i piedi per terra. A far scattare qualche campanello d'allarme aggiuntivo, poi, ci ha pensato la partita persa amaramente in Europa League contro il Galatasaray. Per questo, allo Stadio Olimpico di Roma, servirà un segnale forte da parte della squadra. L'incontro si svolgerà a partire dalle 18:00 e sarà valido per la quarta giornata di Serie A. Nel frattempo ecco l'elenco diramato dai due club:

 Mazzarri e Sarri

Lazio al completo

Per i padroni di casa non ci sono assenti ma solo qualche dubbio di formazione. Visti gli impegni ravvicinati che i capitolini dovranno sostenere tra coppa e campionato, il tecnico potrebbe pensare ad alcuni cambi. Il primo su tutti riguarda la difesa. Luiz Felipe, ancora leggermente in ritardo di condizione, potrebbe cedere il suo posto a Patric:

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic.

Attaccanti: F. Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Zaccagni.

Qualche assenza per il Cagliari

Sulla sponda isolana, invece, i grandi assenti saranno tre: il difensore Diego Godin, il centrocampista Kevin Strootman e l'attaccante Damir Ceter. Mentre tra i presenti ci sarà l'ex biancoceleste Keita Balde Diao. L'incontro, tra l'altro, sarà anche il primo per Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. L'allenatore è subentrato appena qualche giorno fa in seguito all'esonero di Leonardo Semplici. La stagione dei rossoblù non è iniziata al meglio:

Portieri: Cragno, Radunovic, Aresti.

Difensori: Walukiewicz, Ceppitelli, Caceres, Altare, Dalbert, Lykogiannis, Zappa, Bellanova, Carboni.

Centrocampisti: Oliva, Marin, Deiola, Nandez, Pereiro, Grassi,

Attaccanti: Pavoletti, Farias, Joao Pedro, Keita Balde.