Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cagliari, Patric: “Cerchiamo riscatto il prima possibile”

Patric

Il commento di Patric in vista di Lazio-Cagliari: il difensore spagnolo potrebbe giocare titolare al posto di Luiz Felipe

redazionecittaceleste

Ancora poche ore e la Lazio scenderà in campo per la sua seconda partita settimanale. Dopo aver sfidato, e perso, contro il Galatasaray in Europa League, ora gli uomini di Maurizio Sarri dovranno sfidare il Cagliari in Serie A. L'incontro si consumerà allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle 18:00 di domenica pomeriggio. In attesa del fischio d'inizio della quarta giornata di campionato, i microfoni della società biancoceleste hanno scambiato alcune parole con Patric. Il difensore spagnolo rimasto al centro del progetto anche in questa nuova avventura, contro gli isolani potrebbe infatti partire dal primo minuto. Complice, tuttavia, anche una condizione piuttosto precaria da parte di Luiz Felipe. Il brasiliano, come era già successo in passato, ha iniziato la stagione soffrendo i soliti problemi muscolari. Per questo l'ex Barcellona potrebbe dare maggiori garanzie per quanto concerne il reparto arretrato:

 Patric e Immobile con i tifosi

Sulla stagione

"In seguito ad un buon inizio di campionato ci siamo ritrovato a disputare due prestazioni che non ci aspettavamo nemmeno noi. Siamo consapevoli di non essere riusciti a fare bene. Cerchiamo riscatto il prima possibile. Gli ultimi risultati non devono farci perdere le nostre sicurezze, sappiamo di essere in una fase dove l'idea di gioco è nuovo e che le squadre che affrontiamo sono di valore. Ci servirà tempo per assimilare certi dettami".

Sulla sfida con il Cagliari

"Giocare all'Olimpico è sempre una gioia. Ci piace metterci in mostra di fronte ai nostri tifosi. Giocare in uno stadio pieno e poter festeggiare i goal con loro è qualcosa di molto bello. Dovremo trarre da casa nostra una forza incredibile, cercando di incutere timore agli avversari che verranno a giocare qui. Il Cagliari è una squadra che ha le capacità di fare male. Nella loro rosa ci sono giocatori di valore. Dovremo essere pronti alle difficoltà che si presenteranno in gara. Così come in tutte le altre partite".