Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: Luiz Felipe osservato speciale

Luiz Felipe

La Lazio si augura di poter riabbracciare Luiz Felipe per la ripresa del campionato. Oggi il club è atteso a Formello

redazionecittaceleste

Dopo tre giorni di pausa concessi da Maurizio Sarri alla squadra, in seguito alla vittoria ottenuta per 6-1 allo Stadio Olimpico contro lo Spezia, per i biancocelesti è giunto il momento di tornare a Formello ad allenarsi. Oggi pomeriggio, a partire dalle 17:30, la Lazio farà il suo ritorno sul campo di allenamento: ora c'è la pausa dovuta agli impegni della nazionali, ma alla ripresa del campionato una sfida particolarmente impegnativa attenderà i capitolini. Il tecnico toscano, infatti, dovrà preparare l'incontro di San Siro con i rossoneri partendo dal blocco dei grandi assenti. In casa Lazio, infatti, saranno ben dieci i calciatori lontani dal proprio centro sportivo. Tutti impegni con le rispettive rappresentative più qualche infortunato. Uno su tutti Luiz Felipe.

 Luiz Felipe

Guai in difesa

Il difensore brasiliano si aggregherà al resto del gruppo nel quartier generale biancoceleste, lì il tecnico e il suo staff ne valuteranno le sue reali condizioni. Il classe 1997 la settimana prima dell'esordio casalingo contro i bianconeri di mister Thiago Motta aveva lamentato i soliti problemi muscolari che non gli hanno permesso di scendere in campo. Al suo posto ha giocato Patric e qualora il centrale verdeoro non dovesse farcela, lo spagnolo è pronto a bissare. I dubbi, però, non sono finiti qui. Oltre alla coppia centrale, l'allenatore ha anche delle incertezze sulla coppia di terzini.

Problemi sulle fasce

Da una parte ci sarà il fedelissimo Elseid Hysaj, arrivato nella sessione di mercato appena conclusa ma sembra già un veterano, mentre dall'altra non ci sarà Manuel Lazzari. L'esterno era stato chiamato dall'Italia ma anche questa volta ha dovuto dare forfait. Il motivo? Un problema al polpaccio che non gli permetterà di giocare nemmeno con la Lazio alla ripresa del campionato. Al suo posto si sta preparando a fare il proprio esordio dal primo minuto Adam Marusic. Il montenegrino negli ultimi anni si è rivelato una vera e propria garanzia. Sarri può puntare anche su di lui.