Proprio qualche minuto fa ai microfoni d TMW Radio ha detto la sua l'ex mister di Serie A: Gigi Cagni. Il tecnico si è ritirato ufficialmente solo nel 2017 dopo aver condotto il suo amato Brescia alla salvezza in una stagione che sembrava a dir poco disperata. Da quel punto in poi solo qualche apparizione in radio o in tv, ma sicuramente ha sempre seguito il calcio con grande passione e dedizione. Proprio oggi ha fatto un sunto tra tutte le società della massima serie e non è mancata qualche parola anche nei confronti della Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
News Lazio – Gigi Cagni: “Romagnoli manca di personalità…”
L'ex mister di Serie A ha detto la sua sulla Lazio e sul difensore Alessio Romagnoli. Parole forti e che potrebbero aprire un dibattito
L'intervista di mister Cagni
L'ex tecnico ha detto subito la sua riguardo l'acquisto più importante di questo mercato biancoceleste, Alessio Romagnoli:
"Romagnoli? Il difensore centrale campione d'Italia poteva diventare uno dei centrali più forti di tutta Europa, ma non è cresciuto ed anzi è andato a peggiorare giorno dopo giorno. Bisogna sperare che mister Maurizio Sarri riesca a fare un ottimo lavoro nei suoi confronti. Quando guardi le partite in cui scende in campo ti rendi conto che manca di personalità. Tutte le volte che i rossoneri dovevano uscire da una situazione non semplice, il capitano si assentava. Spero che il ritorno nel club che tifa possa farlo maturare e diventare un ottimo centrale sotto tutti i punti di vista".
Si conclude qua l'intervista al tecnico ex Sampdoria. Ora tocca al comandante Sarri riuscire a schierare la migliore difesa possibile.
Quattro centrali per due posti
Così come all'interno dell'ambiente rossonero, anche qua Alessio Romagnoli non può permettersi nessun tipo di disattenzione. La squadra è composta da tre difensori di assoluto livello e di conseguenza diventa difficile potersi permettere dei periodi altisonanti. Patric, Mario Gila e Nicolò Casale hanno voglia di sorprendere e costruire assieme a Romagnoli un reparto a dir poco invidiabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA