Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Le novità sugli abbonamenti: biancocelesti da Champions

Lazio a Grassau
Il primo team della capitale continua la sua campagna abbonamenti. Il confronto aperto con tutte le altre società della massima serie

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua spedito la sua campagna abbonamenti. I tifosi dopo le parole motivazionali e la campagna acquisti promettente fatta dal patron Claudio Lotito hanno iniziato a supportare la società in tutti i modi possibili. Se la fase dei rinnovi era andata avanti a rilento, non possiamo dire lo stesso da quando la possibilità di abbonarsi è stata aperta a tutti. Le tessere stampate sono già più di 20 mila e l'Olimpico si prepara ad avere una degna cornice durante tutti gli incontri di questa stagione. Mai come quest'anno, la società vuole tornare a fare bene e togliersi qualche sassolino dalla scarpa, motivo per cui i tifosi giocheranno un ruolo pressoché fondamentale.

Claudio Lotito

La posizione della Lazio

In una vera e propria classifica per numero di tessere stampate, la Lazio si giocherebbe la Champions Leagueassieme ai bianconeri guidati da Max Allegri. Sia da una parte che dall'altra troviamo all'incirca la bellezza di 20 mila abbonamenti sottoscritti. Va anche chiarito che la società di Torino sta riscontrando un vero e proprio calo anche abbastanza evidente. Nella prima stagione in cui Cristiano Ronaldo non giocherà nemmeno un match allo Stadium, le tessere sono calate addirittura del 27%. Dopo aver visto la posizione dei biancocelesti, spulciamo le altre società e i loro numeri.

Il resto della classifica

Dopo aver scoperto la quarta posizione della Lazio, vediamo che in testa a tutti ci sono le due compagini di Milano. L'Inter resta in pole position con ben 41 mila abbonamenti, ma seguito dai campioni d'Italia che ne hanno collezionate solo mille in meno. L'ultimo posto sul podio se lo prende la Roma di José Mourinho con 36 mila abbonamenti che sono il 100% delle tessere messe a disposizione dalla società che si allena in quel di Trigoria. Al momento non è ancora possibile sapere i dati di Napoli, Torino e Sassuolo che hanno aperto la loro campagna da pochissimo.