L'ultima stagione è già alle spalle, con la Lazio proiettata già a guardare al futuro. Un'annata storta, conclusa con la qualificazione in Europa League per un 2023/24 segnato dal cambiamento in panchina da Sarri a Tudor, subentrato al Comandante lo scorso marzo. Tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa è stata una stagione lunga. Sono 51 le partite stagionali complessive dei capitolini che hanno portato a rotazioni e a gestioni del minutaggio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, i calciatori più impiegati in stagione: comanda Marusic, Felipe no-stop
Marusic il calciatore con più minuti in campo, Felipe c'è sempre: la classifica dei calciatori più impiegati da Sarri e Tudor per il 2023/24
Entrambi i tecnici hanno potuto contrare sul sempre presente Felipe Anderson (51 presenze su 51, l'unico in rosa) e secondo calciatore più utilizzato per minuti in campo. In questa speciale classifica comanda Adam Marusic con 3.982' giocati, seguito proprio dal brasiliano (3.722'). Completa il podio Provedel (3.600'), fermato da un infortunio per quasi due mesi. Seguono in ordine Romagnoli, Guendouzi, Luis Alberto, Zaccagni, Gila, Immobile e Lazzari a completare la top 10. Di seguito la classifica completa per presenze e minutaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA