Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutte le amichevoli del ritiro: ad agosto una gara in Olanda

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 11: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the SS Lazio training session on July 11, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Rese note le date delle partite e gli avversari che i biancocelesti affronteranno in amichevole nelle prossime settimane

redazionecittaceleste

È in corso il sesto giorno di ritiro per i biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo, ad Auronzo di Cadore. Risultano ancora assenti - ma giustificati - Immobile, Acerbi e Correa, che rientreranno in gruppo probabilmente solo dopo il ritorno a Roma della squadra. Per loro, infatti, previsto un periodo di vacanza dopo gli impegni e i successi tra Europei e Copa América. Assente finora non giustificato Luis Alberto, che però ha finalmente raggiunto il gruppo sotto le Tre Cime di Lavaredo. Sarri, intanto, è allora al lavoro in Veneto con il gruppo che ha a disposizione, a cui si è aggiunto nella notte Felipe Anderson. E il gruppo biancoceleste si prepara alla prima amichevole sul calendario, che si svolgerà sabato 17 luglio.

 Maurizio Sarri

Le amichevoli in programma 

Nella giornata di oggi, tramite un brevissimo comunicato apparso sul sito ufficiale, la Lazio ha ufficializzato date e avversari che i biancocelesti affronteranno ad Auronzo. Mentre tutti gli allenamenti saranno a porte aperte, l’ingresso ai match sarà subordinato all’acquisto di un tagliando. E le gare in programma sotto le Tre Cime di Lavaredo saranno quattro, tutte alle 18:30 su esplicita richiesta di mister Sarri. La prima, in programma come detto questo sabato, sarà contro la Top 11 Radio Club 103. La seconda partita si disputerà invece contro il club dilettantistico Fiori Barp Sospirolo martedì 20 luglio. È in programma invece per il 23 luglio la terza gara, contro la Triestina attualmente in Serie C. Ultima gara ad Auronzo, infine, il 27 luglio contro il Padova, militante in Serie C come la Triestina. 

Amichevole internazionale

È intanto stata annunciata nei giorni scorsi anche la programmazione di un amichevole internazionale, in programma per sabato 7 agosto, questa volta alle 19:30. Il match si disputerà in Olanda, allo stadio De Grolsch Veste di Enschede, contro i padroni di casa del Twente, nell’ultima stagione decimo in Eredivisie.