Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, calendario dell’avvento, giorno 12: l’omaggio alla Curva Nord

La Curva Nord
Giorno 12 del calendario dell'avvento biancoceleste, con la società che ha celebrato sui social il dodicesimo uomo in campo: la Curva Nord

redazionecittaceleste

La Lazio parte alla volta della Turchia per il mini ritiro invernale. Gruppo al completo, con Sarri che si pone l'obiettivo di mantenere alta la concentrazione in vista del ritorno in campo previsto per il 4 gennaio. Il tecnico toscano può sorridere per il recupero degli elementi importanti tornati a disposizione. E il ritiro sarà l'occasione per valutare condizioni fisiche su tutti di Immobile e Milinkovic. Ma anche Zaccagni, Lazzari, Patric. La squadra vuole arrivare al completo in vista della ripresa, dopo le rotazioni contate nel finale della prima parte di stagione.

Nel frattempo prosegue l'appuntamento con il calendario dell'avvento biancoceleste. Come dal 1° di dicembre la società dedica ogni giorno una casella per celebrare la storia della Lazio fino a natale. Oggi, giorno 12, si apre la dodicesima casella, con la società che ha voluto omaggiare il dodicesimo uomo in campo: la Curva Nord. Il video ripercorre tutte le più belle coreografie della curva biancoceleste nelle partite più importanti, come quelle durante i Derby della Capitale. Uno spettacolare spezzone del tifo biancoceleste, da sempre l'uomo in più della prima squadra della capitale. Il video è accompagnato dalla didascalia: "Advent Calendar: Day 12 Curva Nord, con te al nostro fianco Sempre 12 in campo".