Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tutti a disposizione di Sarri, anche Milinkovic e Vecino

Milinkovic-Savic
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine una seduta tattica prima della partenza per la Turchia

redazionecittaceleste

Riprendono le operazioni in casa Lazio. Dopo un giorno di riposo, nella mattinata di oggi Sarri ha riabbracciato tutta la squadra prima della partenza per la Turchia prevista nel pomeriggio. I biancocelesti si sono ritrovati a Formello per un nuovo allenamento tattico anche perché domani ci sarà la prima amichevole del mini ritiro turco contro il Galatasaray. Sarà il primo test dall’inizio della sosta e nel quale la Lazio potrà finalmente schierare Milinkovic e Vecino. Dopo l’eliminazione dal Mondiale, come previsto i due centrocampisti si sono allenati regolarmente col resto della squadra stamattina.

Vecino, Immobile e Milinkovic

L'allenamento mattutino della Lazio

—  

Due rientri fondamentali per Sarri, che ora potrà davvero entrare nel vivo della preparazione in vista della ripartenza ufficiale del 4 gennaio contro il Lecce. Oggi il Comandante a Formello ha continuato a premere sui suoi accorgimenti tattici. Appuntamento poco prima delle 11 in campo dove si sono visti subito in gruppo appunto sia Milinkovic che Vecino. Torello, attivazione atletica e rapidità prima di passare alle prove con due 4-3-3 contrapposti. Prove svolte interamente dai due nazionali rientrati e dalle quali sono stati esclusi Kamenovic e Bertini. La seduta è terminata con una partita a campo ridotto e con delle esercitazioni sulle palle inattive. La Lazio pranzerà a Formello e poi partirà in direzione Antalya.