Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic presente in Turchia nonostante il problema alla caviglia

Milinkovic
Il sergente si mette subito a disposizione nonostante la caviglia gonfia. Pronto un programma personalizzato per recuperare al più presto

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio per l'inizio del ritiro in Turchia. I biancocelesti arriveranno a Side nel pomeriggio, mentre domani è già prevista la prima amichevole con il Galatasaray alle ore 16:00. Appuntamento in mattinata a Formello, poi lo spostamento verso Fiumicino. L'intero gruppo biancoceleste sarà a disposizione di Sarri, compreso Milinkovic.

Milinkovic

Sergej risponde presente

—  

Nonostante la possibilità di curarsi a Roma e trascorrere qualche giorno in famiglia, Milinkovic ha deciso comunque di partire insieme al resto del gruppo e proseguire le terapie con lo staff medico. L'acciacco risale addirittura all'ultimo match prima della sosta contro la Juventus. La voglia di giocare il Mondiale non ha permesso al serbo di recuperare dal problema alla caviglia, ormai molto gonfia dopo le tre partite del girone. E' stato predisposto un programma specifico che permetterà a Sergej di essere in condizione in vista del ritorno in campo contro il Lecce.

Appena tornato dal Qatar ha da subito iniziato le terapie per recuperare dal problema alla caviglia e così continuerà a fare nei prossimi giorni. Previsto un allenamento a parte, senza ovviamente prendere parte alle amichevoli in programma in questi giorni. Nonostante le tante voci, la dedizione di Sergej nei confronti della Lazio non cambia.